Navegación

Comune di Pescara

home
 
Noticias

Noticias

20/10/2020     Refezione Scolastica
IMPORTANTE!

Gentili utenti, NON si accettano comunicazioni di "assenze a mensa" o richieste di "pasto in bianco" via mail. La nuova applicazione di ecivis, funziona perfettamente: era soltanto un po' lenta, ma è stata ulteriormente aggiornata e le finestre funzionano perfettamente e velocemente, oltre alle credenziali sul sito.

Via email, si accettano soltanto richieste di supporto amministrativo o nel caso di difficoltà ad accedere personalmente saremo a disposizione, ricontattandoVi.

Si rammenta che la comunicazione dell'assenza dal servizio mensa può essere effettuata soltanto dal genitore/tutore, a mezzo App, sito internet o semplice numero di telefono automatico predisposto. Il tutto è dettagliato nell'informativa personale ricevuta successivamente all'iscrizione e su questo sito nella sezione "Documenti".

20/10/2020     Refezione Scolastica
Aggiornamento App eCivis

Si invitano gli utenti che utilizzano l'App su smartphone, a visitare la pagina 
"aggiornamenti" degli store,
 per installare l'ultima versione disponibile.

si allega anche la guida aggiornata  nella sezione documenti in alto  sx

20/10/2020    
IMPORTANTE!

Per chi avesse necessità di iscriversi al servizio mensa, è pregato di rivolgersi presso gli uffici preposti del Comune di Pescara, previo appuntamento al seguente indirizzo servizio.refezione@comune.pescara.it

Sicuri della Vostra gentile collaborazione nell'aiutarci a proseguire l'obiettivo di poter produrre e somministrare in maniera serena, sicura e organizzata, ogni giorno, ai "nostri" figli, un pasto gradito e sano, Vi ringraziamo

Acceso al sistema
Hai dimenticato la password?

Enlaces externos
App Store Google Play Store App Gallery